Jump to content
Phantis Forums

CIAO CIPRO! (San Marino - Cyprus)


ITALY

Recommended Posts

I'm a cyprus fan from Italy!!!

I live in Vicenza, little city near Venice...

I'm sorry but my english not very good....I hope to go to San Marino for european qualifications...

A great salute...FORZA CIPRO!!!!! :tup:

Link to comment
Share on other sites

Anything other than a win is embarrassing to be honest. They should've beat Wales too but that's besides the point.

Wales at home are a good side but in Cyprus we should beat them. Our next 3 games are San Marino (away then home) and then Wales in Cyprus, we have to take 9 points! And that's something that Anastasiadis has also said, so confidence is high as are the standards being set. Bravo! :gr:
Link to comment
Share on other sites

nice blog bro... what do u expect... its an italian product... he he he...

as for the italiano (a bit rusty) dont worry... thank God for systran... we will be able to read...

by the way... the other EL KLASSICO is CYPRUS vs feroe islands... we talking about big hate between the islaands....

CYPRUS....the future of europe...

Link to comment
Share on other sites

I'm a cyprus fan from Italy!!!

I live in Vicenza, little city near Venice...

I'm sorry but my english not very good....I hope to go to San Marino for european qualifications...

A great salute...FORZA CIPRO!!!!! :tup:

Aloha!

Cipro?Come mai ti é venuto in mente?Hai dei parenti?Hai vissuto la?Mi sempra molto strano.Pero mi piace.Stammi bene e naturalmente forza Cipro

Link to comment
Share on other sites

Non ci posso credere ce qualcuno che conosce l'italiano all'interno di questo FORUM...GRANDI!!!!! :nw:

Cipro è una mia passione fin da piccolo...un po; perche; mi innamorai della sua bandiera e poi col tempo ho iniziato a conoscerla per le sue bellezze...purtroppo fino adesso NON ci sono ancora stato!!!

Ma fra poco chissa;... :rolleyes:

Non ho parenti, ma un amore viscerale...che ormai sta contagiando anche chi mi sta attorno...proprio ieri ho provato a ordinare una maglia della nazionale...alla DIADORA, che ha stabilimento a pochi chilometri da casa mia...

Ma voi come fate a conoscere l'italiano????

Il mio msn e [email protected]

Link to comment
Share on other sites

Non ci posso credere ce qualcuno che conosce l'italiano all'interno di questo FORUM...GRANDI!!!!! :nw:

Cipro è una mia passione fin da piccolo...un po; perche; mi innamorai della sua bandiera e poi col tempo ho iniziato a conoscerla per le sue bellezze...purtroppo fino adesso NON ci sono ancora stato!!!

Ma fra poco chissa;... :rolleyes:

Non ho parenti, ma un amore viscerale...che ormai sta contagiando anche chi mi sta attorno...proprio ieri ho provato a ordinare una maglia della nazionale...alla DIADORA, che ha stabilimento a pochi chilometri da casa mia...

Ma voi come fate a conoscere l'italiano????

Il mio msn e [email protected]

Neffa come oggi non c é sole intorno a me?

Io Vivo in Italia,Bologna

Mi dispiace ma nn so se potrei comunicare con te tramite l msn.No ho niente contro ma di solito nn ho tempo :( :(

Spero di nn averti deluso.

Tifi per il Vicenza?

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma nn so se potrei comunicare con te tramite l msn.No ho niente contro ma di solito nn ho tempo :( :(

E poi nn sono nemmeno,iscritto.Ho l account sul Hotmail pero.Se vuoi il mio e-mail puoi contattarmi con un messaggio personale, e te lo mando....
Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti il soprannome deriva da Neffa ai tempi dei SANGUE MISTO...tu che sei di bologna...dovresti sapere..... B)

Figurati anche io ho il tempo contato...pensavo fossi un cipriota che sapeva l'italiano.... :D

Certo tifoso del Vicenza...pluri abbonato da molti anni..conto un centinaio di trasferte al seguito...naturalmente ho toccato anche Bologna....arridateci Paonessa!!!!!!!! :tup:

Secondo me qua si incazzano che scriviamo in italiano.... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ho studiato italiano per 4 anni .Vivo vicino a Philadelphia. Grazie per l'amore per Cipro! Io spero che rimani qui. Abbiamo un forum buonissimo qui.

Andrea(mio nome in italiano, mio nome greco e Andreas)

Link to comment
Share on other sites

Sono Greco che parla Italiano ma é la stessa cosa alla fine.Cioé,voglio dire Grecia e Cipro é la stessa cosa..Puo essere che sono un po piu intelligenti da noi,pero alla fine...

Nella mia famiglia ho dei parenti Ciprioti ma nn dello stesso sangue,la mia zia é Cipriota,

E nn credo che qualcuno s incazzera.ma per rispetto é meglio l inglese(nemmeno io parlo bene l inglese).Sarebbe bello anche per te credo.... :tup:

Io tifo per la Reggina.Ma nn vedo futuro nella squadra,rimane la speranza.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...